le novità 2016

Un'esperienza tutta nuova con il cornetto muesli. l'impasto a base di lievito madre del pasticcere arricchito da un mix perfetto di avena, orzo e fave di cacao, per un cornetto nuovo dal sapore genuino.
Il Pasticcere li cattura per creare “Dolci Stagioni”, morbidi cornetti che racchiudono un sorprendente cuore che cambia al cambiare delle stagioni.
Il Fico e la mandorla, due frutti che racchiudono nel loro cuore tutta l’energia del sole d’estate, insieme per dar vita ad una gustosa farcitura che ci terrà compagnia nelle fresche mattine autunnali.
Il cornetto artigianale agli agrumi è fatto con lievito madre, abbondante farcitura e curvato a mano.
Con una fresca nota agli agrumi nella pasta per un inconfondibile profumo.
La sua struttura aperta e piacevolmente deglutibile, aumenta la percezione della farcitura.
Il nuovo fagotto del Pasticcere studiato per soddisfare i palati più golosi.
• Super farcitura bi-gusto alla crema e cioccolato
• La nuova struttura fragrante e sfogliata della pasta valorizza ed esalta la ricca farcitura
• Topping di perle di zucchero e granella di puro cioccolato
Per un’esperienza soddisfacente e piena di gusto.
Nuova linea vegana del Pasticcere, due cornetti preparati con un impasto a base di Lievito Madre e arricchiti con farina di Grano Saraceno e farina di Teff.
Vuoto e con farcitura al Ribes e Melograno. Naturalmente gustosi grazie ad un tocco di estratto di vaniglia nell’impasto.
Grazie alla ricetta esclusiva la gamma dei Cornetti Jolì è riuscita a conquistare anche i palati più esigenti, ora riproposti per voi in versione midi per buffet completi e per coffee-break eccellenti.
La gamma dei midi cornetti al burro del Pasticcere, da oggi ancora più ampia grazie al nuovo Midi Jolì alla crema e al Midi Jolì con farcitura di Arancia amara.
Midi cornetto diritto super farcito da punta a punta. La doppia pasta contrasta piacevolmente con il gusto ricco e intenso di un'abbondante farcitura nocciole cacao.
Piccolo cornetto diritto con farina di cinque cereali (frumento, avena, riso, segale e orzo) con farcitura al miele. Lucidato in superficie.